Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Piglio senza ombra di dubbio risulta una soluzione di gusto e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti attrae gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Piglio è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Piglio?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita