Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Paliano

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Paliano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Paliano nelle abitazioni è una soluzione di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attrae l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita