Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Pignataro Interamna e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna individuare il nido e colpire la regina.

Affidati ai professionisti di Pignataro Interamna per combattere le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Professionisti del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Chiama adesso per una disinfestazione formiche a Pignataro Interamna!