Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Pignataro Interamna: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Pignataro Interamna?

Termografia Pignataro Interamna ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Pignataro Interamna.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Pignataro Interamna: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Pignataro Interamna rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Pignataro Interamna si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!