Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso antincendio

Corso Antincendio Pigra: cos’è?

Il servizio Corso Antincendio Pigra, indipendentemente dalla tua attività, ti offre l’opportunità di metterti in regola rispetto alla normativa che stabilisce le regole per la Sicurezza nei luoghi di lavoro. Il T.U. sulla Sicurezza individua i rischi e prevede impegni e doveri che devono essere rispettati.

I'atto amministrativo del 10 marzo del 1998 oltre a stabilire criteri generali per la sicurezza e l’emergenza incendi nel luogo di lavoro, ha previsto la distinzione Tra i differenti gradi di rischio incendio: basso, medio e alto.

Di norma durante i corsi vengono proiettati dei video e sono previste delle prove pratiche. Oggi c’è anche la possibilità di fare il corso online. La frequenza al corso mira a fornire una preparazione alle persone nel gestire situazioni pericolose, nel corretto utilizzo degli strumenti ignifughi, nell’individuare i possibili pericoli.

Alla fine del corso verrà rilasciato l'attestato. I corsi antincendio nella zona di Pigra sono previsti per tutti i gradi rischio, potrai accedere quindi ai Corsi Antincendio a Rischio Basso, Medio ed Alto nelle zone di Pigra. Per questo motivo sarà opportuno che precisi nella richiesta quale qual’è il corso che vuoi frequentare.

Qual è il costo del Corso Antincendio a Pigra?

Per poter ottenere vari preventivi per frequentare un Corso Antincendio nella zona di Pigra quello che devi fare è estremamente semplice.

Contatta il numero dedicato e lascia la tua richiesta all’operatore. Puoi anche inserire la richiesta attraverso il modulo che vedi.

Verrai così ricontattato per più di un preventivo per il Corso Antincendio a Pigra al quale vuoi partecipare. Avrai l’opportunità di optare per quello che preferisci e qualora nessuno di questi ti soddisferà potrai non sceglierne alcuno.

Vantaggi del servizio Corso Antincendio Pigra

Avvalersi di Corso Antincendio Pigra offre moltissimi vantaggi. Oltre alla praticità di un corso vicino a casa tua avrai corsi di comprovata professionalità a prezzi concorrenziali.

Visiona a costo zero e senza obblighi vari preventivi per un Corso Antincendio a Pigra