Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Pimonte consente di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Pimonte. Confronta le proposte e opta per quella più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Pimonte è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si registrano oltre cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Napoli, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti termici Ferroli a Pimonte ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!