Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Pinarolo Po

I corsi RSPP Pinarolo Po sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di nominare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Pinarolo Po propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Pinarolo Po quello che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi riceverai vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Pinarolo Po o nei comuni limitrofi. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Pinarolo Po ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Pinarolo Po?

La selezione di un Corso RSPP a Pinarolo Po effettuata tramite comune.info ti offre numerosi vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi a Pinarolo Po, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione