Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Rea

I corsi RSPP Rea sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di nominare un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Rea offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Rea ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi ti verranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Rea o nei comuni limitrofi. Potrai confrontarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni a mente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Rea ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Rea?

La scelta di un Corso RSPP a Rea effettuata grazie al nostro portale ti offre molti vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta vari preventivi a Rea, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione