Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Consulente Ambientale Pinasca ti dà la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti che operano nel tuo comune.

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

L'approccio dell'uomo all'ambiente occupa, negli ultimi anni, una sempre maggiore importanza nelle politiche produttive e gestionali. Oggi si richiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella salvaguardia del territorio, muovendosi verso la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Salvaguardia del territorio ed eco-sostenibilità sono pertanto i punti fondamentali delle più recenti politiche aziendali del nostro panorama industriale.

Un consulenza ambientale a Pinasca ti darà la possibilità di trovare soluzioni preventive o di rimedio, operando nell'interesse del benessere umano, dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità.

È competenza del consulente proporre nuove strategie e suggerire investimenti per aumentare il profitto del committente.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

Gli ambiti nei quali si muove il consulente ambientale a Pinasca sono svariati. I nostri collaboratori saranno in grado di valutare la specificità della situazione e il scenario nel quale opereranno, mostrando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Pinasca ti consente di ricevere un servizio di consulenza personalizzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • gestione rifiuti;
  • turismo ambientale.

Compilazione registri di carico e scarico

Il D. Lgs. n. 152 del 3 aprile 2006 obbliga alla compilazione dei registri tutte le aziende e i produttori oppure detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Pinasca ti dà la possibilità di ottenere l'aiuto di uno specialista per la tenuta dei registri di carico e scarico, del MUD e dei vari documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che trovi online per contattare uno studio di consulenza ambientale a Pinasca. Riceverai più offerte dai tecnici della tua provincia e scegliendo così la proposta più vantaggiosa.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!