Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Con questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Pinerolo o nelle città vicine. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona per ricevere fin da subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Pinerolo che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pinerolo.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Pinerolo