Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Pino Torinese è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Pino Torinese?

In Italia di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Pino Torinese e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pino Torinese ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Pino Torinese?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Pino Torinese, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Pino Torinese, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Pino Torinese
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio