Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Baldissero Torinese è fondamentale conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Baldissero Torinese?

Nel nostro paese normalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Baldissero Torinese e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Baldissero Torinese ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Baldissero Torinese?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Baldissero Torinese, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Baldissero Torinese, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Baldissero Torinese
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio