Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono più specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Pioltello e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

In quale modo sconfiggere le formiche senza rischi per bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di sostanze chimiche, quali veleni ed insetticidi. I tecnici, informati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni precauzione al fine di evitare qualsiasi pericolo.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non bastano considerato che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30 mila individui. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario individuare il formicaio e eliminare la regina.

Affidati ai professionisti di Pioltello per debellare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Tecnici del settore sapranno valutare il grado di invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per vedere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più economica!

Affidati a personale specializzato di Pioltello per combattere in modo definitivo le formiche.