Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Piovene Rocchette avente certificazione Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti piovenesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, attive nella provincia di Vicenza, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Piovene Rocchette avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Piovene Rocchette.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!