Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Velo d'Astico certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Velo d'Astico già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Velo d'Astico avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Velo d'Astico ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Velo d'Astico.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!