Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è importante effettuare i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Pisano assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a darti sicurezza, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Inoltre, avrai consumi costanti e quindi minori spese per il combustibile.

Verifica fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o a produrre energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Pisano per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Esamina le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Pisano per ricevere un preventivo.