Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Pisano?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito form presente sul nostro sito web, verrai contattato dai professionisti attivi a Pisano, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pisano.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Pisano ti basterà riempire il form che vedi sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Pisano, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pisano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pisano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pisano, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Pisano ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Pisano

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Pisano