Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Piscina

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi oppure la loro variazione dovuta al cambiamento dei macchinari, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS Piscina è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le imprese che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Come si svolge il Corso RLS a Piscina?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Piscina deve avere una formazione specifica sugli eventuali rischi presenti negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Piscina prevede, così come dettato dalla normativa, una durata minima di 32 ore, ripartite in moduli, in cui saranno affrontati temi riguardo la normativa su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Piscina?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Piscina ti occorrerà solo riempire i campi del modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Piscina per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Piscina è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!