Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Piscinas, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e commercializzazione di sistemi per il riscaldamento ambientale, è attiva nel nostro Paese già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Piscinas?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza e la cooperazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che visualizzi su questo sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ricevere più di un preventivo riguardanti la fornitura, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno in corso, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, successivamente divisa in 10 rate annuali.
Fai affidamento agli specialisti Vaillant per visualizzare più preventivi e confrontare le offerte migliori della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Piscinas per ricevere più preventivi