Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Piscinas, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi con Assistenza Caldaie Piscinas è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Piscinas ti basterà compilare il modello che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel territorio di Piscinas, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Piscinas.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Piscinas?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Piscinas, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Piscinas