Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in modo gratuito diverse proposte per l'acquisto e il montaggio di Serramenti Alluminio a Tratalias compilando il modulo visibile sul nostro sito internet oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Tratalias, ultimamente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti interior design, dunque, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio taglio termico a Tratalias

Gli infissi a taglio termico sono la scelta più adatta per gli edifici in cui vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, perché garantiscono un alto livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, pertanto, si configura come la soluzione ottimale per mitigare l'elevata conducibilità del metallo, garantendo un grande risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato fra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio diminuisce la dispersione di calore.

Devi comprare nuove finestre per il tuo appartamento a Tratalias? Scegli le finestre in alluminio e legno!

Le finestre che combinano legno ed alluminio sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Tratalias sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon grado di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito per confrontare le offerte delle aziende a Tratalias!