Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune di Tratalias e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, secondo le esigenze della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Carbonia Iglesias che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dai designer della tua città per tutti i servizi legati al campo dell'interior design a Tratalias.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Tratalias?

Ti proponiamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Tratalias ti offre:
  • progetto di interni;
  • restyling dei locali;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Restyling Tratalias: nuovo look alla tua casa!

Hai il desiderio di trasformare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di muri o la costruzione di nuove pareti? Ti offriamo un servizio di restyling dei locali per dare nuova energia alla tua abitazione in maniera economica e di grande effetto.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Tratalias ti fornisce soluzioni su misura per regalare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza dover eseguire opere in muratura. Inserisci la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue necessità e lo stile che preferisci.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!