Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Piscinas?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, per mezzo di un approccio multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e gestione del verde nelle aree cittadine. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Piscinas significa ottenere soluzioni capaci di incontrare i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica del giardino, avendo sempre in considerazione il contesto nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione del tuo giardino, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto in cui si troverà a lavorare.

Richiedi i preventivi per la progettazione Giardini a Piscinas!

Completando il modello visualizzabile online, potrai confrontare le migliori proposte dei nostri specialisti per la creazione di giardini residenziali, aziendali e pubblici.
Riceverai un contatto dai nostri garden designer a Piscinas, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Giardini pensili a Piscinas: crea la tua piccola oasi!

Vuoi fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Piscinas puoi ottenere diversi preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Piscinas.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta tanti vantaggi, tra cui:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Visualizza tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!