Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che vedi su questo sito oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc a Pisticci.

Visualizzare le offerte non comporta costi o vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Optare per gli porte e finestre in pvc, in alternativa ad altri materiali, è più vantaggioso. A differenza di questi, infatti, il pvc garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colori, poiché si adeguano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione a Pisticci, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una durata ragguardevole. Montare finestre e porte in pvc a Pisticci è la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua casa. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Pisticci ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Pisticci, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Matera dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!