Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Pistoia: scopri i vantaggi!

La termografia a Pistoia rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Pistoia sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Pistoia: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Pistoia ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Pistoia?

Termografia a Pistoia ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo riempire il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Pistoia trovi la soluzione giusta!