Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Piubega per scoprire informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una prova valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti provando a raccogliere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Piubega?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Piubega e della provincia di Mantova telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Piubega ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi