Possiedi un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie o tuo marito ti sia infedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Redondesco per trovare informazioni certe ed affidabili, che costituiscano una prova importante in sede processuale.

Chi è l'investigatore privato?

Secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 269/2010, in particolare nell'allegato contrassegnato dalla lettera G, per poter svolgere la professione è necessario avere precisi requisiti.
Coloro che vogliono aprire un proprio centro a Redondesco, e risultarne i titolari, debbono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato lavoratore-dipendente per almeno 3 anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver svolto un corso di perfezionamento in investigazioni private, organizzato dalle università o dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza rilasciata dal Prefetto. Non essendo collegata a vincoli territoriali, la licenza, una volta ottenuta, permette di svolgere la propria attività sull'intero territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Redondesco in qualità di dipendente, devono aver svolto in precedenza attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure avere tali requisiti:
  • possedere il diploma di maturità;
  • aver ricoperto il ruolo di collaboratore alle indagini elementari presso un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • aver frequentato un corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università oppure dagli istituti di formazione riconosciuti dalle Regioni.

Quanto costa un investigatore privato a Redondesco?

È piuttosto difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono svariati i fattori che influiscono sul costo finale, quali gli strumenti utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Mantova. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Redondesco?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Mantova telefona al nostro numero o compila il modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Redondesco ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori della tua città!