Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che puoi visualizzare su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Piverone.

Analizzare le proposte non implica alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Piverone con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi della tua abitazione a Piverone in virtù della varietà di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Piverone dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Piverone, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!