Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai varie proposte per installare finestre in pvc nel comune di Palazzo Canavese.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Palazzo Canavese con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Palazzo Canavese conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colori, poiché stanno bene con qualunque tipo di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale, capaci di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di dare resistenza e una durata ragguardevole. Scegliere porte e finestre in pvc a Palazzo Canavese è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Palazzo Canavese ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Palazzo Canavese, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!