Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Pizzo è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di norma si trovano nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che si muovono in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti si deve operare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pizzo. La vera difficoltà, dunque, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Pizzo. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Pizzo ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pizzo