Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Filogaso è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama subito per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Filogaso.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci dobbiamo intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Filogaso. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Filogaso. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Filogaso ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Filogaso