Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Pizzo: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è tale da consentire di realizzare le forme più disparate.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Scegliere lavori in cartongesso a Pizzo ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora strutture per termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere troppo.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Pizzo per visionare più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso a Pizzo

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle ditte di Pizzo? Chiamaci per ricevere tutte le migliori offerte