Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Placanica vuol dire incrementare la produttività dell'apparecchio e prevenire il rischio di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa assicura una maggiore efficienza dell'impianto, oltre ad una notevole riduzione dei consumi.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Placanica?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di vari tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza tutte le offerte, mettile a confronto e seleziona la più conveniente. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Placanica, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in dieci quote annuali.
Contatta gli esperti Vaillant per ottenere più di un preventivo e trovare le proposte migliori della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Placanica e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!