Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Stignano, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Stignano?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e forte collaborazione di molti tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi su questo sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ricevere vari preventivi riguardanti la vendita, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto questo anno, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente divisa in dieci rate annuali.
Contatta gli esperti di Stignano per ricevere più di un preventivo e scovare le migliori offerte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Stignano e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!