Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Plataci?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Cosenza.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Plataci?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così qualunque finitura.

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto nuove applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare differenti finture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Plataci.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno