Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile creare un superficie in cemento stampato anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diviene per cui basilare esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a San Lorenzo Bellizzi?

Cemento Stampato San Lorenzo Bellizzi è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cosenza.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di San Lorenzo Bellizzi.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, basterà lavare il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Trova la proposta più conveniente!