Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Plataci con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Plataci che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Plataci ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Plataci ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Plataci di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Plataci.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!