Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Villapiana certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una caratteristica statica: questa va monitorata e adeguata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Villapiana che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Villapiana?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Villapiana di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villapiana.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!