Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS a Platì?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Platì deve avere una formazione specifica sui possibili rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, dunque, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Platì prevede, così come stabilito dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, suddivise in moduli, in cui verranno affrontati argomenti riguardo la legislazione su prevenzione e sicurezza sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche atte alla protezione e prevenzione.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Platì è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi oppure la loro modifica dovuta al cambiamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS Platì è obbligatorio e ha una durata di 4 ore per le aziende che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata del corso è di 8 ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Platì?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Platì ti occorrerà soltanto compilare il modello che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Platì per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Platì è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!