Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Ploaghe?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Ploaghe è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Ploaghe ed in tutta la provincia.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Ploaghe, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Ploaghe