Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Affidandoti a Infissi Alluminio Ploaghe otterrai più preventivi per l'acquisto e messa in opera di porte e finestre. Facendo la tua richiesta completando i campi del modello presente sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le migliori offerte degli specialisti del tuo comune e scegliere la proposta più in linea con le tue esigenze.

La varietà di modelli, finiture e colorazioni rende gli infissi in alluminio ideali per qualsiasi contesto abitativo, adeguandoli allo stile della tua casa. Potrai selezionare tra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Serramenti Alluminio-pvc

I serramenti in alluminio e pvc hanno grandi proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

Il corpo posto al centro in pvc, dunque, garantisce un elevato rendimento energetico evitando la formazione di ponti termici. Aggiungere metallo su entrambi i lati dei serramenti incrementa notevolmente le proprietà isolanti e la durata nel tempo.

Serramenti Pvc-alluminio Ploaghe fornisce prodotti di qualità, in grado di darti:
  • elevato grado di isolamento termico;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e colorazioni.

Vuoi comperare nuove finestre per la tua casa a Ploaghe? Scegli le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano materiali differenti sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Ploaghe sia per costruzioni nuove.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua casa a Ploaghe ti permetterà di avere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza rinunciare all'estetica. Questo servizio Serramenti legno-alluminio Ploaghe ti consente di scegliere tra un'ampia produzione di rifiniture e toni il serramento che più si adatta ai tuoi bisogni e allo stile dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Infissi Legno-Alluminio Ploaghe la scelta migliore secondo il rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora per avere le offerte della tua città!