Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Podenzano è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Podenzano.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci serve adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Podenzano. La vera difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Podenzano. Contattando il numero di telefono o riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Podenzano ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Podenzano