Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Gossolengo?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Gossolengo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi adesso per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Gossolengo.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci è necessario adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gossolengo. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Gossolengo. Chiamando il numero telefonico o completando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Gossolengo ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gossolengo