Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Pofi le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Pofi di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Contatta le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione a Pofi