Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo insonorizzare un locale?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può essere causa di stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Pofi saranno capaci di trovare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Pofi è un servizio che ti consente di avere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico a Pofi

Isolamento acustico Pofi è il servizio che ti dà la possibilità di metterti in contatto con differenti imprese del tuo comune per avere un preventivo di spesa riguardo i lavori di insonorizzazione ed isolamento acustico negli edifici.
Per esaminare in maniera gratuita le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza alcun obbligo di impegno, ti basterà inoltrare la tua richiesta attraverso il modulo che puoi trovare online oppure chiama i nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

Visualizza uno o pi preventivi dalle ditte della tua città!