Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Poggibonsi rende possibile confrontare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e bellezza, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Poggibonsi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Poggibonsi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!