Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere diversi preventivi per installare infissi in pvc nel territorio di Colle di Val d'Elsa.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Colle di Val d'Elsa conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colori, perché si sposano bene con ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, danno resistenza e una durata rilevante. Installare infissi in pvc a Colle di Val d'Elsa è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Colle di Val d'Elsa ti permette di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • buon grado di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!