Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Poggio a Caiano, affinché possa affrontare la concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve adottare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Poggio a Caiano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Poggio a Caiano potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Poggio a Caiano ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Poggio a Caiano.

Scopri le proposte e scegli la più economica!