Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Prato? 

Un'azienda di Prato con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa va verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Prato che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Prato potrai ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Prato.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!