Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere il servizio Investigatore privato Poggio Imperiale?

La nostra esperienza e riservatezza ti assicureranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso di moderni metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali strumenti provando a ottenere informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non vengono ritenute prove valide in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia investigativa a Poggio Imperiale?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Poggio Imperiale chiama il nostro numero oppure completa i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo